Inaugurazione della nuova sede UILM Basilicata a San Nicola di Melfi

Inaugurazione della nuova sede UILM Basilicata a San Nicola di Melfi

Questa mattina presso San Nicola di Melfi la #UilmBasilicata ha inaugurato una nuova sede sindacale /zonale con lo scopo di garantire una maggiore presenza sul territorio ma sopratutto promuovere una “casa” in cui confrontarsi , ascoltare e rispondere al meglio alle istanze dei lavoratori.

E’ stata una bellissima giornata caratterizzata da tanta emozione e da una grande soddisfazione per aver mosso un ulteriore passo in quella direzione già delineata in occasione del congresso regionale di Gennaio 2018.

All’evento non è voluto mancare  il Segretario generale Rocco Palombella, il quale, nel suo intervento, ha evidenziato l’importanza di un luogo come quello inaugurato oggi, che testimonia ancora una volta quanto la Uilm sia sempre più vicina ai lavoratori, nei luoghi in cui lavorano.

All’inaugurazione erano presenti anche il segretario nazionale Gianluca Ficco, Il segretario regionale della UIL Carmine Vaccaro e della Uilm Marco Lomio.

Nei prossimi giorni, presso tutti i luoghi di lavoro della zona industriale San Nicola di Melfi, si effettuerà un volantinaggio specifico per informare in maniera precisa circa i  servizi che verranno garantiti attraverso la nuova sede della UILM BASILICATA.

Alcuni momenti della giornata

Condividi questo post

Lascia un commento