Comunicato Stampa: 2 Marzo 2018, Consiglio Territoriale della UILM Basilicata

Comunicato Stampa: 2 Marzo 2018, Consiglio Territoriale della UILM Basilicata

Si svolgerà venerdì 2 marzo 2018, con inizio alle ore 9.00 il Consiglio Territoriale della UILM Basilicata.

Si terrà presso il Centro Sociale di Rionero in Vulture e cui si discuterà della situazione regionale ed in particolare circa la situazione dello stabilimento FCA di Melfi anche alla luce del prossimo piano industriale e delle ultime dichiarazioni circa l’addio al “diesel”.

In vista di questi nuovi possibili scenari diventa ancora più importante il prossimo appuntamento circa il rinnovo della RSA, dal 12 al 17 marzo, all’interno dello stabilimento FCA di Melfi.

Governare il cambiamento non è sempre facile, significa anche assumersi delle responsabilità affinché si possa trovare il giusto equilibrio tra lavoro e lavoratori così come la UILM di Basilicata ha sempre dimostrato di saper fare.

Questa è la nostra unica missione, affinché tutti, giovani e meno giovani, possano essere artefici di un nuovo patto sociale per il lavoro!!!

La relazione introduttiva sarà del Segretario Regionale UILM Basilicata Marco Lomio, ai lavori parteciperà il Segretario Generale della UIL Basilicata Carmine Vaccaro, mentre le conclusioni saranno affidate al Segretario Nazionale della UILM nonché coordinatore dell’Automotive Gianluca Ficco.

POTENZA, 28/02/2018

   UILM BASILICATA

Condividi questo post

Lascia un commento